L’allenatore del Torino chiede di lavorare con tranquillità: porte chiuse al Filadelfia, per allontanare ogni possibile forma di contestazione alla squadra
Non si allenerà a porte aperte, come accaduto sovente nel giorno della ripresa. No, l’allenamento del Torino al Filadelfia sarà a porte chiuse. La decisione è stata comunicata dalla società granata: l’allenatore di Belotti e compagni vorrà infatti mantenere il massimo riserbo sul lavoro in vista di Cagliari-Torino, ma soprattutto cercherà di mantenere il più possibile pacati gli animi, permettendo, secondo questo pensiero, di lavorare con tranquillità. Per questo motivo, dopo l’episodio di 3 settimane fa (lo scoppio di un petardo), non ci saranno i tifosi sugli spalti del Fila, per osservare il lavoro dei giocatori che sono rimasti a Torino e che non parteciperanno agli impegni delle rispettive Nazionali. Una scelta che ha fatto discutere, e che ha lasciato già molti tifosi perplessi. Quindi, porte chiuse per il Torino al Filadelfia, almeno per qualche giorno. Poi, si vedrà: ma la scollatura tra ambiente e squadra è in questo momento evidente. Quando mancano ancora 10 partite per terminare una stagione iniziata con molto entusiasmo, e proseguita, almeno fino ad adesso, con dei sonanti fischi.
Caro Serino, invece di discuterne insieme a voce, prendendo il consueto caffè, ti rispondo sul sito per dirti che non condivido il paragone da te fatto… l’attuale Toro è tutt’altra cosa rispetto a quello che ti vedeva giocatore ed è altra cosa a 360 gradi. Annate storte possono esserci e… Leggi il resto »
APPLAUSI!!!!!!!!
un solo appunto, L’Udinese le sua EL e le sue Champions contro Arsenal e Barcellona se le è fatte, noi nemmeno in sogno.
Con perfetta educazione, doverosa al loro livello, gli ha riversato la puntuale verità.
Bravo
Un grazie a Fuser90, niente da aggiungere, semplicemente PERFETTO
scusate devo coreggerla perchè ci sono un paio di parole come inca…are che il sito non prende
posto la risposta di gigi marengo a serino rampanti